ULTIME NEWS

28.03.2024   Prime manifestazioni estive: Abano Terme 6-7 aprile, Rovigo 13-14 aprile
Sulla pagina Manifestazioni sono disponibili i dispositivi delle prime due manifestazioni in pista: 1a e 2a giornata cadetti/e + gare extra ragazzi/e 6-7 , Abano Terme sabato 6 e domenica 7 aprile e triathlon ragazzi/e + gare extra cadetti/e Rovigo 13-14 aprile.
Importante: si ricorda che è obbligatoria la collaborazione delle società per la gestione delle gare. In particolare, ad ogni società è stata assegnata una pedana e dovrà garantire la presenza di 2/3 persone, come specificato nei dispositivi.


28.03.2024  Calendario provinciale estivo 2024 aggiornato; programmi gare; regolamenti estivi
Sulla pagina Calendario/regolamenti è disponibile il calendario provinciale estivo 2024 aggiornato al 27 marzo. Sono stati pubblicati anche i programmi tecnici delle manifestazioni di aprile ed i regolamenti provinciali dell'attività estiva.
Sul sito veneto.fidal.it sono stati pubblicati i regolamenti regionali per il settore promozionale: ci sono delle novità importanti per quanto concerne l'attività delle categorie ragazzi/e: si invitano le società a prenderene visione. Per i dispositivi delle singole manifestazioni in programma ed eventuali modifiche/aggiunte al calendario, si prega di consultare questo sito. I dispositivi relativi ai primi due weekend di gare (6-7 e 13-14 aprile) sono già stati pubblicati (v. sopra).
Infine, si ricorda che in tutte le manifestazioni sarà obbligatoria la collaborazione delle società per la gestione delle gare. In particolare, ad ogni società verrà assegnata una pedana o una gara e dovrà garantire la presenza di 2/3 persone. L'assegnazione delle pedane sarà sempre specificata nei dispositivi.


24.03.2024  "TuttiXuno" esordienti, sabato 23 marzo Parco Raciti: video
Clicca qui per il video-riassunto creato da Mauro Geronutti dell'Atletica Brentella di TuttiXuno, tenutasi sabato 23 Marzo 2024 presso il pistino di Atletica/pattinaggio del Parco Raciti/Brentella a Padova.


11.03.2024   Convocazioni prossime rappresentative provinciali: convocazione atleti extra per Rovigo
Sulla pagina Convocazioni/rappresentative sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati a fare parte delle rappresentative di Padova alle prossime manifestazioni regionali:  Trofeo Indoor Ragazzi, Verona domenica 17 marzo; Trofeo Regionale di Marcia e Corsa su Strada, San Biagio di Callalta domenica 24 marzo.
Le società sono pregate di dare conferma della partecipazione entro le date indicate nelle lettere di convocazione.
Aggiornamento 11.03: sono stati convocati 4 ragazzi di società padovane per la rappresentativa di Rovigo al Trofeo Indoor.  L'elenco è disponibile sempre sulla pagina  Convocazioni/rappresentative   


20.02.2024  Primati provinciali aggiornati
Sulla pagina Primati provinciali sono disponibili i primati e le migliori prestazioni provinciali aggiornati al febbraio 2024.


17.02.2024   Lavori in Piazzale Azzurri d'Italia (stadio Colbachini)
Si avvisa che sono in corso dei lavori di riqualificazione di Piazza Azzurri d’Italia, davanti allo stadio Colbachini. Durante i lavori ci saranno meno posti auto disponibili e non ci saranno posti per il pullman. Per ulteriori dettagli clicca qui.    


29.05.2023   Una speranza per Teresa #HOPEFORTERESA
Nei giorni scorsi ha avuto grande diffusione l’iniziativa “Una speranza per Teresa - #HOPEFORTERESA”, con lo scopo di raccogliere fondi per dare a Teresa la possibilità di seguire delle cure mediche negli Stati Uniti, cure che attualmente non sono disponibili in Italia.
Per chi non la conosce, Teresa è un’atleta tesserata con Corpolibero Athletics Team. Nella scorsa stagione ha avuto ottimi risultati, vincendo il campionato provinciale nella specialità di salto alto, categoria ragazze.
Finora è stata raccolta una buona cifra, che permetterà alla famiglia di Teresa di portarla alla struttura specializzata negli Stati Uniti per fare i primi accertamenti e iniziare le cure.
Rinnoviamo anche noi l’appello ai nostri soci e sostenitori di partecipare all’iniziativa con una donazione.
Per sapere di più e fare una donazione, c’è un’apposita pagina sul sito GoFundMe.
Un grosso abbraccio a Teresa e alla sua famiglia dal presidente e dal tutto il consiglio Fidal Padova.